Telefono: 331 1564387

Recuperiamo i vostri metalli

Specializzati nel recupero ferro e altri metalli ferrosi in provincia di Napoli

Metalfer è un'azienda di Napoli leader nel commercio, recupero e riqualificazione di ferro e altri metalli ferrosi in tutta Italia. La ditta è operativa 7 giorni su 7 nel recupero e nella raccolta di rottami metallici e vanta una grande esperienza nel settore e la proprietà di un parco mezzi all'avanguardia. Per avere maggiori informazioni su tutti i servizi offerti o per richiedere un preventivo è possibile contattare direttamente l'azienda compilando il modulo nella sezione Contatti.

I servizi

Metalfer è una ditta napoletana che vanta un'importante  specializzazione nel commercio, recupero e lavorazione di metalli di ogni genere. L'azienda offre diversi tipi servizi: commercio di rottami ferrosi e non ferrosi; recupero alluminio, ferro, metalli ferrosi e non ferrosi; lo smaltimento di rottami di acciaio, metalli o altre leghe. L'azienda opera con la massima professionalità ed è dotata di un proprio parco mezzi. 

Grande esperienza nel settore 

Metalfer è una realtà all'avanguardia a livello nazionale nel settore della raccolta, recupero e lavorazione del ferro e di altri metalli. L'azienda ha una grande esperienza nel settore e dispone di collaboratori esperti e qualificati. Grazie a questo l'azienda è in grado di proporre diversi servizi e soluzioni, a seconda delle esigenze del cliente, per la raccolta e la riqualificazione dei metalli.
 Metal lavoratore utilizzando smerigliatrice. messa a fuoco selettiva e profondità di campo

Parco mezzi all'avanguardia

Oltre a una notevole competenza nel settore Metalfer dispone anche di attrezzature estremamente all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. La competenza dei suoi collaboratori e un parco mezzi all'avanguardia permettono all'azienda di offrire servizi estremamente efficaci, rapidi e puntuali per la risoluzione di qualsiasi problematica legata allo smaltimento di rottami metallici. 
Chiamate il 331 1564387 per richiedere un preventivo!
Share by: